Bony al Napoli, Di Marzio: “Tentativo per l’attaccante del City”

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, il Napoli punta su Bony per rinforzare il proprio attacco

Il Napoli nelle ultime ore di mercato sta cercando di acquistare un attaccante che possa completare il proprio reparto offensivo dato che Gabbiadini è dato come possibile partente verso l’Everton. Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio il nome nuovo seguito dagli azzurri è quello di Wilfried Bony del Manchester City.

Difficile arrivare a Pavoletti, il Napoli pensa a Bony del Manchester City

Secondo Gianluca Di Marzio il Napoli avrebbe ormai registrato la volontà di Preziosi di non cedere Leonardo Pavoletti, dunque sarebbe andato alla ricerca di un nome nuovo per rinforzare il proprio attacco. Capito che in Italia non è possibile acquistare un centravanti (Icardi, Pavoletti sono solo alcuni esempi), i partenopei avrebbero cominciato a sondare il mercato estero ed in particolar modo la Premier League. Il nome finito sul taccuino di Giuntoli sarebbe quello di Wilfried Bony, attaccante ivoriano del Manchester City.

Il calciatore africano è stato acquistato dalla squadra inglese nel gennaio 2015 per 35 milioni di euro ma non è mai riuscito a trovare lo spazio desiderato nella squadra titolare. Cambierebbe volentieri aria ed i partenopei sarebbero pronti a formulare un’offerta al City.

“Per l’attacco è stato fatto un tentativo per Bony del City, ma Gabbiadini potrebbe comunque restare- afferma Gianluca Di Marzio– nonostante l’accordo con l’Everton se non si trova un sostituto. Kalinic? Non ci sono margini, l’atmosfera in casa Fiorentina è già rovente con Sousa che pensa alle dimissioni”. Si attendono sviluppi di mercato nelle prossime ore.

Leggi anche: