Bomba allo Stadio per Germania-Olanda: in un’ambulanza l’ordigno?

La paura di attacchi terroristici, la tensione scaturita dalle minacce dell’ISIS, l’ipotesi di una bomba allo stadio hanno sortito il primo clamoroso effetto, quello di “costringere” gli europei a cambiare totalmente abitudini.

Il fatto che si sia arrivati ad annullare due prestigiose gare in programma oggi (Belgio-Spagna e Germania-Olanda) è il sintomo di un corto circuito destinato a produrre i propri effetti ancora per lungo tempo.

La polizia tedesca ha annullato la sfida tra Germania ed Olanda … oggi era accaduto lo stesso per Belgio-Spagna. Angela Merkel è stata allontanata dallo stadio, l’impianto è stato evacuato e la Nazionale sarebbe stata condotta in un luogo segreto. Secondo le ultime indiscrezioni una bomba sarebbe stata ritrovata in un’ambulanza nei pressi dello stadio.

Il terrorismo continua a mietere le sue vittime e, dopo le stragi di Parigi, ottiene il risultato che si era prefisso: quello di sconvolgere la vita di una parte del pianeta ormai in preda alla paura.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Gol di Ghoulam in Algeria-Tanzania

Doppietta di Ghoulam in Algeria-Tanzania (Video)