Bologna-Verona 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Ultima partita del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia 2016-2017 è Bologna-Verona 4-0, match di cui è possibile vedere di seguito video gol, highlights e sintesi. Bastano i tempi regolamentari al Bologna per qualificarsi agli ottavi di Coppa Italia, dove ad attenere i rossoblu ci sarà l’Inter di Pioli.

Il risultato del Dall’Ara viene sbloccato al 32′ del primo tempo. Il primo gol del match porta la firma di Di Francesco che con un potente destro, leggermente deviato da Boldor, stende Coppola.  Al 40′ Mounier, servito da Destro, a pochi passi dalla linea di porta infila in rete la sfera del 2-0 ed è con questo parziale che termina la prima frazione di gioco.

Due gol per tempo. Il Bologna infatti non si ferma al 2-0 e nella ripresa amplia ulteriormente il vantaggio prima con Mounier, che all’86’, di testa, realizza il 3-0 e la personale doppietta, e poi con Krafth che nei minuti di recupero finali con un destro preciso indirizza la sfera nell’angolino più lontano.

VIDEO GOL DI FRANCESCO

VIDEO DOPPIETTA MOUNIER

VIDEO GOL KRAFTH

Bologna-Verona 4-0: il tabellino

Bologna (4-3-3): Gomis; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Mbaye; Donsah (dal 67′ Dzemaili), Nagy, Pulgar (dall88′ Taider); Mounier, Destro, Di Francesco (dal 78′ Okwonkwo).

Verona (4-3-1-2): Coppola; Fares, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Zaccagni (dall’80’ Caracciolo), Maresca, Valoti (Dal 68′ Luppi); Bessa (dal 61′ Juanito); Ganz, Troianiello.

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Marcatori: 32′ Di Francesco; 40′, 86′ Mounier; 90’+1′ Krafth

Ammoniti: Zaccagni, Boldor (V); Okwonkwo (B)

Tabellone Completo Coppa Italia 2016-2017: Ottavi di Finale

Benfica-Napoli, 3000 tifosi in Portogallo?

Juventus-Atalanta, Probabili Formazioni e Pronostico