Bologna-Roma, Diretta Sky e Premium

CalcioMercato Napoli vi regala tutte le informazioni per seguire la diretta Sky e Premium del primo anticipo della tredicesima giornata, Bologna-Roma. La partita sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Premium in diretta sui canali: Premium Sport, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1.

BOLOGNA-ROMA: ULTIME NOTIZIE

Riparte da Bologna la scalata della Roma verso la vetta occupata da Inter e Fiorentina. I giallorossi in caso di successo al “Dall’Ara” andrebbero almeno per una notte soli al comando, aspettando le partite delle rivali il giorno dopo. Garcia oltre a Salah, dovrà fare a meno di Gervinho; l’ivoriano dopo le due partite amichevoli con la sua nazionale, ha riportato la lesione alla coscia destra che lo terrà lontano dai campi almeno per 20 giorni. Molto probabile che la “freccia nera” torni direttamente dopo la sosta natalizia.

Difronte Dzeko e compagni si troveranno un Bologna rigenerato dopo la cura Donanoni. Sei punti in due partite per l’ex tecnico del Parma, che può vantare in 180 minuti 5 gol fatti e 0 subiti. Per quanto riguarda le formazioni ci sarà l’ex Destro a guidare l’attacco degli emiliani. Il numero 10 ha superato la distorsione alla caviglia e sarà regolarmente al suo posto. Recupera anche Oikonomu che farà coppia con Gastaldello. Guai invece per la Roma costretta a fare di necessità virtù considerando anche l’impegno di martedì a Barcellona. Garcia lascia a casa De Rossi ancora in non perfette condizioni e conferma Vainquer nel centrocampo 3 con Nainggolan e Pjanic ai suoi lati.

Davanti tridente obbligato con Dzeko supportato da Iago Falque e Iturbe. Pericolo trasferta per la Roma; infatti le uniche due sconfitte per i giallorossi sono arrivate lontano dall’Olimpico. L’ultima risale alla partita di San Siro contro l’Inter, persa 1-0 con gol di Medel dalla distanza, match in cui la squadra di Garcia avrebbe meritato miglior fortuna.

DIRETTA TV SU PREMIUM: Premium Sport
DIRETTA TV SU SKY: Sky Supercalcio, Sky Calcio 1.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

Scambio Mertens-Juan Jesus, cosa ne pensano i Tifosi del Napoli?

Bruges-Napoli, Allarme Terrorismo: non si gioca l’Europa League?