Bologna-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il lunch match della trentatreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede il derby emiliano Bologna-Parma, che si terrà allo Stadio Dall’Ara domenica alle ore 12.30.

I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta contro l’Inter; i ducali, invece, hanno vinto nella sfida di lunedì scorso contro il Napoli. Ballardini potrebbe riconfermare lo stesso modulo che ha bloccato i nerazzurri, il 3-5-1-1, con le condizioni di Khrin da valutare. Donadoni ritrova Amauri e Lucarelli dopo le squalifiche, anche Mirante e Gargano hanno risolto i loro problemi fisici. Fermato per un turno Parolo, difficile la convocazione di Cassano, che ieri ha svolto un allenamento differenziato.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Cech, Kone, Cristaldo

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Acquah, Marchionni, Munari, Biabiany, Amauri, Schelotto

La partita Bologna-Parma potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium;  in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 33^A GIORNATA