Bologna-Napoli, Tifosi Napoletani in Trasferta: saranno 10 mila

Saranno 10 mila cuori azzurri brulicanti di passione quelli che domani assisteranno live al Dall’Ara a Bologna-Napoli. I tifosi napoletani che hanno sempre seguito in trasferta la propria squadra del cuore sono aumentati ancora di più dopo che la squadra di Maurizio Sarri si è messa sulla giusta carreggiata e ha conquistato il primo posto in classifica.

BOLOGNA-NAPOLI: BIGLIETTI OSPITI ESAURITI

E così i biglietti per il settore ospiti del Dall’Ara per assistere live a Bologna-Napoli sono andati polverizzati in pochi istanti. E quindi si parla di esodo che fa tornare alla memoria quello dirompente del secondo Scudetto azzurro quando furono quasi trentamila  i napoletani che presero d’assalto lo stadio felsineo per festeggiare con Maradona la conquista del secondo tricolore. Qui siamo ancora lontani da quei livelli, ma l’entusiasmo è tanto e si vedrà sulle tribune del Dall’Ara.

BOLOGNA-NAPOLI, TIFOSI ANCHE DALLA GERMANIA

E visto che la passione azzurra non conosce confini saranno numerosi i tifosi partenopei che varcheranno i confini per assistere dal vivo a Bologna-Napoli. Annunciata la presenza del Club Napoli Monaco di Baviera e quindi anche gli emigranti napoletani che risiedono all’estero per motivi di lavoro si concederanno la possibilità di vedere da vicino le gesta di Higuain e compagni.

BOLOGNA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE