Bologna-Napoli, Previsti 7 mila tifosi Azzurri al Dall’Ara

Allo Stadio Dall'Ara, in occasione di Bologna-Napoli, un folto gruppo di tifosi azzurri seguirà le gesta della squadra di Sarri...

Dopo la sosta per le nazionali riparte, con Bologna-Napoli, il campionato degli azzurri. I ragazzi di mister Sarri affrontano al dall’Ara la squadra felsinea con l’intento di strappare un risultato positivo prima dell’esordio in Champions League 2017-2018. Alla sfida in programma domenica sera alle 20.45 sarà presente un folto numero di tifosi del Napoli, circa 7 mila.

Gli azzurri vogliono replicare il 7-1 ottenuto nella scorsa stagione al Dall’Ara mentre i padroni di casa hanno intenzione di cancellare questo brutto ricordo. A sostenere gli uomini di Maurizio Sarri ad ogni azione ci saranno 7 mila tifosi provenienti da Napoli e non. Bologna-Napoli è una sfida sentitissima per i tifosi napoletani vista la rivalità tra le due squadre.

Bologna-Napoli, come ci arrivano le due squadre

Il Bologna ha iniziato col piglio giusto la nuova stagione di Serie A. I felsinei hanno ottenuto 4 punti in due partite giocate contro Torino e Benevento. La squadra di Donadoni ha intenzione di collezionare al Dall’Ara punti chiave per la salvezza. Non sarà facile contro un Napoli che nelle prime due giornate ha vinto e non vuole fermarsi.

Il Napoli di Sarri, sostenuto dai suoi 7 mila tifosi o più, vorrà fare sicuramente l’en plein prima della sfida contro lo Shakhtar. Bologna-Napoli è il trampolino di lancio per gli azzurri al fine di arrivare carichi in terra ucraina. Negli azzurri potrebbe esserci la rivalsa di Diawara, candidato al ruolo di titolare al posto di Jorginho; lo scorso anno il regista guineano fu fischiato abbondantemente dal pubblico del Dall’Ara.