Bologna-Napoli, Settore Ospiti esaurito? In 8 mila al Dall’Ara

Ecco quanti tifosi azzurri supporteranno il Napoli nella trasferta di Bologna

Il 4 febbraio 2017 si giocherà Bologna-Napoli, gara valida per la 23esima giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno gli emiliani sabato sera alle ore 20.45. La squadra di Sarri viene da uno scoraggiante pareggio interno per 1-1 contro il Palermo ma a Bologna avrà un supporto in più. Ecco quanti tifosi ci saranno al Dall’Ara sabato sera.

8 mila è il numero di tifosi partenopei che seguiranno gli uomini di Sarri nella trasferta di Bologna. I supporters azzurri hanno polverizzato i biglietti per il settore ospiti dello Stadio Dall’Ara. I tagliandi per il settore ospiti del Dall’Ara sono stati messi in vendita lunedì 30 gennaio per tutti i possessori di tessera del tifoso.

D’altro canto, non mancheranno i tifosi del Bologna allo Stadio Dall’Ara per Bologna-Napoli. Questa gara ha il sapore di un derby e i tifosi rossoblu non vogliono assolutamente mancare. Il Dall’Ara sarà una vera e propria bolgia sabato sera registrando il tutto esaurito, con Bologna e Napoli a confronto.

Numerosi sono stati gli scontri tra Bologna e Napoli in passato e le due tifoserie non si amano per nulla. I tanti partenopei corsi ad ospitare la Curva San Luca hanno messo in allerta le forze dell’ordine che hanno messo su un programma di sicurezza al fine di evitare eventuali scontri tra le due tifoserie.