Bologna-Napoli, Reina ancora out: Rafael titolare

Bologna-Napoli è ormai alle porte e nell’allenamento mattutino che si è svolto nel centro tecnico di Castelvolturno si è visto un Reina impegnato in una seduta differenziata che fa pensare che il portiere spagnolo possa restare ancora fuori (va in panchina?) e al suo posto ci sia il verdeoro Rafael.

E’ questa la notizia di giornata poiché la squadra, in attesa di possibili rinforzi dal mercato di gennaio, ha svolto riscaldamento con il pallone in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Poi la comitiva azzurra si è divisa in due gruppi: corsa e scarico per chi ha giocato con l’Atalanta in Coppa Italia mentre per gli altri uomini della rosa esercitazioni attacco contro difesa e partitella 6 contro 6 a campo ridotto.

reina

Si è allenato a parte, oltre Reina, anche Cannavaro che aspetta di sapere solo dove concluderà la sua stagione visto che ormai nel Napoli non c’è più posto. Zuniga e Mesto invece hanno proseguito nel lavoro personalizzato seguendo, come da programma, la tabella di recupero. Domani allenamento mattutino prima della partenza per Bologna dove si giocherà domenica pomeriggio alle 15.00.

Leggi anche — > Bologna-Napoli 2014: Probabili Formazioni

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina potrebbe restare in azzurro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Jorginho? Scheda e Video Gol del Talento Brasiliano

telecronista auriemma mediaset premium

Calciomercato Napoli, Auriemma: “L’operazione Bastos è strana”