Bologna-Napoli, Quote e Pronostici

Scopriamo quote e pronostici dell'anticipo della 23a Giornata di Serie A Tim tra Bologna e Napoli

Ad un solo giorno da Bologna-Napoli, scopriamo quote e pronostici della gara che aprirà la 23a Giornata di Serie A Tim. I partenopei vorranno sicuramente ottenere i 3 punti dopo la pallida prestazione di domenica scorsa contro il Palermo. Ad attendere gli azzurri al Dall’Ara c’è il Bologna, avversario davvero ostico che in passato ha fatto piangere lacrime amare al Napoli.

Sulla carta sembrerebbe una partita senza storia con la dodicesima contro la terza in classifica. Ma attenzione perché il Dall’Ara è un campo difficile per qualsiasi squadra. Il Napoli ha vinto solo 14 gare al Dall’Ara contro le 30 vinte dai bolognesi. Ecco allora alcuni consigli per gli scommettitori.

Scommettendoci su, quali sono le quote e i pronostici di Bologna-Napoli? Il 2 del Napoli è offerto a 1.48 ed è la quota su cui poter puntare. Ma attenzione al rischio perché il Bologna non esiterà ad attaccare. La quota di 1.75 offerta dall’esito GOAL è invitante. Gli azzurri, nonostante il rientro difensivo di Koulibaly, difficilmente riuscirà a tenere la porta inviolata.

Terzo ed ultimo pronostico è l’esito Multigol 2-4 offerto a quota 1.50: Bologna e Napoli potrebbero segnare in tutta la partita dai 2 ai 4 gol.
Risultati esatti probabili: 1-2/1-3.