Bologna-Napoli, Ottavi Torneo di Viareggio 2017: Data e Orario

Sarà Bologna-Napoli agli ottavi del Torneo di Viareggio: comunicati data e orario del match

Dopo aver superato la fase a gironi, il Napoli Primavera si prepara ad affrontare, agli ottavi del Torneo di Viareggio 2017, il Bologna. La partita, così come tutte le altre sfide di questa seconda fase, si disputerà mercoledì e, oltre alla data, è già stato comunicato l’orario. Gli ottavi si disputeranno in un’unica gara e la squadra vincitrice avrà poi accesso ai quarti di finale.

Torneo di Viareggio, quando si gioca Bologna-Napoli?

Vista la distanza ravvicinata tra le partite della prima fase eliminatoria, gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2017 si disputeranno dopo due giorni di riposo. Data unica e orari differenti: quando si gioca Bologna-Napoli? La sfida che vedrà protagonista la Primavera di mister Saurini si disputerà mercoledì 22 marzo a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio “Luperi” di Sarzana, cittadina ligure in provincia di La Spezia.

Bologna-Napoli è una delle partite del gruppo B che si completa con Bruges-Juventus, Empoli-Milan e Belgrano-Spal. La vincitrice della partita del Luperi dovrà affrontare ai quarti la vincente di Bruges-Juventus. A comporre il gruppo A invece le partite Atalanta-Perugia, Torino-Osasco, Inter-Cagliari, Fiorentina-Sassuolo.

napoli-primavera-2017

Bologna-Napoli: dalla fase a gironi agli ottavi del Torneo di Viareggio

Il percorso della Primavera del Napoli al Torneo di Viareggio si compone di due pareggi e una vittoria. Gli azzurrini hanno infatti raccolto due punti nei primi due match della fase a gironi, disputati contro gli argentini del Deportivo Camioneros e la Rappresentativa di Serie D, e hanno battuto nell’ultima giornata il Bari per 2-1. Il Bologna giunge agli ottavi dopo aver raccolto sette punti nel girone 5 con due vittorie, ai danni del Psv Eindhoven e del Pisa battuti rispettivamente 3-0 e 2-0, e un pareggio (0-0) contro il Sassuolo, qualificatosi anch’esso al secondo turno della Viareggio Cup.