Bologna-Napoli, Lista Convocati di Sarri: Presente Jorginho, Out Tonelli

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei 23 convocati che partiranno per l'Emilia Romagna alla volta di Bologna-Napoli...

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei 23 convocati che partiranno per l’Emilia Romagna in vista di Bologna-Napoli. Stamane il tecnico toscano ha sottoposto i suoi uomini ad una seduta di allenamento tecnico-tattica a CastelVolturno. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Bologna. Tra i convocati di Sarri spicca il nome di Jorginho mentre manca il solito Tonelli, sempre più ai margini della rosa partenopea. Out anche il giovane brasiliano Leandrinho, impegnato con la primavera azzurra.

Gli azzurri curano ogni minimo dettaglio in vista della trasferta in terra felsinea. La rosa napoletana, alla vigilia di Bologna-Napoli, si è esercitata in fase difensiva per evitare di commettere sbavature sulle palle inattive, nota dolente della formazione di Sarri. Per quanto concerne la lista dei convocati di Maurizio Sarri, mancano Leandrinho e Tonelli.

A sorprendere è invece la presenza in lista di Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, che sabato scorso ha accusato una contusione alla caviglia, partirà comunque per Bologna. Il trauma contusivo alla caviglia sembra smaltito, ma Diawara sembra avvantaggiato sull’ex Verona per una maglia dal primo minuto.

Bologna-Napoli, lista Convocati:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe, Difensori: Albiol, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam, Maggio, Hysaj, Maksimovic, Mario Rui; Centrocampisti: Jorginho, Diawara, Hamsik, Allan, Zielinski, Rog, Giaccherini; Attaccanti: Insigne, Ounas, Callejon, Mertens, Milik.