Bologna-Napoli, i convocati di Benitez: torna Cannavaro

Il Napoli questa mattina ha svolto l’allenamento a CastelVolturno in vista della partita contro il Bologna che si giocherà  domenica 19 gennaio alle ore 15. La squadra ha inizialmente svolto riscaldamento con il pallone  e poi successivamente un  lavoro tecnico-tattico. In chiusura è stata svolta una partitella a campo ridotto. Terminata la seduta Benitez ha diramato l’elenco dei convocati azzurri per la trasferta al Dall’Ara.

Sono 20 gli uomini scelti dal tecnico spagnolo per affrontare la 20a giornata del campionato di Serie A. Ancora assente Reina che ha svolto lavoro differenziato oltre i soliti Zuniga e Mesto. Mancherà anche Behrami mentre recupera ed è stato regolarmante convocato per il match il capitano Cannavaro. In molti s’aspettavano anche la sopresa Jorginho nella lista diramata da Benitez ma non essendo ancora ufficiale il suo trasferimento al momento delle convocazioni non si è potuto inserirlo.

Paolo Cannavaro

Ecco i convocati di Benitez per il match con il Bologna:

Rafael, Colombo, Contini, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Reveillere, Armero, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Radosevic, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

TUTTO SU BOLOGNA-NAPOLI

Leggi anche -> Bologna-Napoli, Probabili Formazioni

Leggi anche -> Jorginho a Napoli per le visite mediche

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 20a giornata Serie A 2013-2014

Primavera Napoli-Avellino 4-1 (Tutino doppietta, Masocco, Bifulco, Rubino): Risultato Finale