Bologna-Napoli: Formazioni de La Gazzetta dello Sport

Secondo le formazioni de La Gazzetta dello Sport dovrebbero partire titolari Diawara e Dzemaili, gli ex di Bologna-Napoli

Sarà uno scontro tra 4-3-3 quello che si svolgerà questa sera al Dall’Ara durante Bologna-Napoli. I due tecnici, secondo le formazioni stilate da La Gazzetta dello Sport, utilizzeranno lo stesso modulo di gioco, diversi saranno ovviamente gli interpreti. Dzemaili e Diawara vestiranno la fascia degli ex e dovrebbero entrambi figurare nell’undici di partenza rossoblu e azzurro.

La Gazzetta dello Sport, le scelte di Sarri per Bologna-Napoli

Trasferta non semplice per gli azzurri che al Dall’Ara hanno sempre trovato qualche difficoltà in più e stasera dovranno riscattare l’1-1 rimediato la scorsa giornata nel match contro il Palermo al San Paolo. Bologna-Napoli sarà la partita di Kalidou Koulibaly che, tornato in Italia dopo la partecipazione alla Coppa d’Africa, si riprende subito il posto da titolare ad affiancare Albiol al centro della difesa e con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Tra i pali Pepe Reina.

Quella di questa sera sarà anche la partita nella quale si vedrà il ritorno di Arek Milik, seppure solamente in panchina. Il polacco si è buttato alle spalle il brutto infortunio al ginocchio e ha conquistato la prima convocazione proprio in occasione di Bologna-Napoli. A guidare l’attacco azzurro contro i felsinei dovrebbero però essere, tenendo conto delle formazioni targate La Gazzetta dello Sport, Callejon, Mertens e Insigne. A centrocampo anticipavamo la presenza di Diawara, al suo fianco Marek Hamsik e Zielinski.

sarri-allenatore-napoli

La Gazzetta dello Sport, le scelte di Donadoni per Bologna-Napoli

I padroni di casa del Bologna, reduci dal pareggio contro il Cagliari, si presenteranno sul campo del Dall’Ara con Antonio Mirante a difendere la propria porta; Torosidis, Gastaldello, Maietta e Masina a completare la retroguardia rossoblu; a centrocampo ci sarà l’ex Dzemaili accompagnato da Nagy e Pulgar. Il tridente d’attacco del Bologna sarà invece composto da Di Frencesco, Destro e Krejci.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli stilate da La Gazzetta dello Sport

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Krejci.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.