Bologna-Napoli, Formazioni Gazzetta: Panchina per Milik e Zielinski

Volge al temine la terza giornata di Serie A con Bologna-Napoli a chiudere le danze al Dall’Ara. Il Napoli è obbligato a rispondere ai trionfi di Juventus e Inter, schizzate a +3 in classifica. La Gazzetta dello Sport ha anticipato le probabili formazioni della sfida, rivelando le scelte dei due allenatori. Come mostra La Gazzetta, Sarri lascia in panchina Milik e Zielinski mentre Diawara scende in campo da titolare. Destro guida l’attacco bolognese con Pulgar e non Nagy al centro del campo.

La Gazzetta dello Sport scioglie anticipatamente i dubbi di Maurizio Sarri per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al Dall’Ara. Mertens vince il ballottaggio con Milik così come Allan con Zielisnki. Confermato Hamsik da mezz’ala mentre le chiavi del centrocampo azzurro spettano a Diawara.

Secondo la Gazza, Destro spodesta Palacio al centro dell’attacco bolognese. Nel box di regia c’è Pulgar al posto di Nagy, con Poli e Taider a completare il reparto. I felsinei recuperano Maietta, presente in campo dal ‘1 ma alza bandiera bianca l’infortunato Torosidis: al suo posto gioca Mbaye. A dar fastidio ai terzini del Napoli ci sono i rapidi Verdi e Di Francesco che tenteranno di mandare in gol Mattia Destro.

Grafico Probabili Formazioni Bologna-Napoli

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Sarri rifiuta il volo aereo per Bologna: “Non ci Vengo”

Bologna-Napoli, Le Formazioni Ufficiali: Mertens e Allan titolari