Bologna-Napoli, Formazioni: dirige Diawara, dubbio Hamsik

Bologna-Napoli si avvicina e giungono informazioni in merito alle due formazioni che scenderanno in campo per il posticipo serale della 3a Giornata di Serie A...

In una domenica tormentata dai temporali si avvicina anche l’ora di Bologna-Napoli. Gli azzurri hanno raggiunto l’Emilia Romagna in mattinata con i due allenatori che hanno già rivelato qualche informazione sulle formazioni che scenderanno in campo questa sera al Dall’Ara. Ecco le ultime notizie riguardanti i candidati ad una maglia da titolare in
Bologna-Napoli.

Sponda Sarri, il tecnico toscano non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. L’unica certezza sembra la presenza dal primo minuto di Diawara in cabina di regia al posto di un acciaccato Jorginho. Restano invece in bilico le maglie di Mertens e Hamsik. Il folletto belga è in ballottaggio con Milik per un posto in avanti dal primo minuto. Il capitano slovacco, invece, si gioca la titolarità con Zielinski.

Qui Bologna, Donadoni ha cambiato qualche carta in tavola riguardo la formazione che affronterà il Napoli. In attacco è Palacio la novità; la punta ex Inter sembra aver vinto il ballottaggio con Destro per un posto da titolare. A supporto del “Trenza” ci saranno Di Francesco e Verdi. A centrocampo dirige Nagy.

Bologna-Napoli, rischio rinvio

L’incontro serale tra Bologna e Napoli resta ancora a rischio svolgimento. La pioggia cade forte sul Dall’Ara da stamane ma dovrebbe arrestarsi nelle ultime ore del pomeriggio. Permane, però, il rischio rinvio causa inagibilità del campo. Per tale ragione sono già state rinviate due partite di Serie A: Lazio-Milan e Sampdoria-Roma.