Bologna-Napoli, i Convocati di Sarri: Milik c’è

Diramati i convocati di Sarri per Bologna-Napoli. Al Dall'Ara ci sarà anche Milik

L’attesa è finita. Dopo il lungo infortunio al ginocchio, Arek Milik è tornato a disposizione di mister Sarri guadagnando la prima convocazione in Bologna-Napoli. Nell’elenco dei convocati diramato dal club azzurro, figura infatti il polacco, ma le novità non terminano qui. Partiranno per il Dall’Ara anche Kalidou Koulibaly.

Dopo la seduta d’allenamento mattutina tenutasi oggi a Castel Volturno, mister Maurizio Sarri ha effettuato le sue scelte per Bologna-Napoli e oltre a inserire in lista Arek Milik, con il quale ha avuto di confrontarsi anche ieri, il tecnico ha convocato anche Kalidou Koulibaly rientrato nei giorni scorsi a Napoli a seguito dell’eliminazione del Senegal dalla Coppa d’Africa. Sebbene convocato, il polacco dovrebbe accomodarsi in panchina, probabile partenza dal primo minuto invece per il senegalese.

Recuperato e quindi disponibile per Bologna-Napoli Ivan Strinic che ha smaltito l’infortunio, non ci sarà invece Lorenzo Tonelli. Alle prese con un problema muscolare, il difensore ha svolto oggi lavoro differenziato e non partirà quindi alla volta di Bologna.

koulibaly-napoli

I convocati di Sarri per Bologna-Napoli

Ecco i giocatori convocati da mister Sarri per Bologna-Napoli, anticipo della 23a giornata del campionato di Serie A 2016-2017:

  • Portieri: Reina, Rafel, Sepe.
  • Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic.
  • Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccheirni.
  • Attaccanti: Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.