Bologna-Napoli 2-2, Rolando Bianchi: “Pareggio meritato”

Si è conclusa con un pareggio la trasferta del Napoli a Bologna. La squadra di Benitez è stata punita sullo scadere del secondo tempo dal trascinatore del Dall’Ara Rolando Bianchi che contro i partenopei ha realizzato una preziosa doppietta. L’attaccante rossoblu ha aperto le marcature, segnando il gol dell’1-0 al minuto 37′.

Raggiunto e superato dal Napoli grazie alle reti messe a segno da Higuain, su rigore, e Callejòn, il Bologna non si arrende e al 91′ arriva il gol del pareggio che porta la firma di Rolando Bianchi. Bologna-Napoli si conclude così come era iniziata, con il gol del numero nove degli emiliani. Subito dopo il match, Bianchi, intervistato ai microfoni di Sky Sport, parla del risultato raggiunto in extremis: “È un punto importante per noi, la squadra lo ha meritato per come abbiamo lavorato in settimana”.

Ciò che lo soddisfa di più, risultato a parte, è aver realizzato i gol decisivi in una partita non facile, contro avversari tosti, ma, soprattutto, dopo aver superato i problemi fisici: “Lavoro tutti i giorni per dare il 120% per arrivare ai miei obiettivi. So che posso dare tanto e togliermi delle soddisfazioni. Sono contento di essere qui perché è una grande piazza e voglio dare il massimo”.

Leggi anche -> Bologna-Napoli: Striscione contro i  Napoletani

Leggi anche -> Bologna-Napoli 2-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Bologna-Napoli 2-2: la cronaca del match