Bologna-Napoli 1-7: Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Uno scatenato Auriemma commenta ai microfoni di Premium Bologna-Napoli 1-7

Serata da incorniciare quella vissuta al Dall’Ara da Raffaele Auriemma. Il giornalista dal cuore azzurro nel commentare Bologna-Napoli 1-7, telecronaca di cui è possibile vedere il video con la sintesi, non ha trattenuto il proprio entusiasmo ed è esploso ai gol di Hamsik, Insigne e Mertens.

La partenza è sprint. Quattro giri della lancetta bastano al Napoli per portarsi in vantaggio: un cross di Callejon e il colpo di testa in tuffo di Hamsik fanno balzare di gioia Auriemma che si ripete due minuti più tardi, quando Insigne firma il 2-0. Lo speciale tifoso del Napoli deve però vivere anche alcuni brividi: al 24′ Callejon commette fallo in area e regala al Bologna un calcio di rigore che, tirato da Destro, viene fortunatamente parato da Pepe Reina; al 26′ i partenopei restano in 10 uomini per l’espulsione di José Maria Callejon, fatale il fallo di reazione dello spagnolo su Nagy.

La partita si raddrizza intorno al 32′. Masina commette un brutto fallo su Mertens e guadagna anch’egli il cartellino rosso, al Napoli invece va un calcio di punizione da posizione interessante, preludio del 3-0. Il dominio azzurro viene rovinato al 36′ dal gol di Torosidis, ma Mertens fa subito dimenticare ad Auriemma e ai propri tifosi il gol incassato firmando il poker. Il Napoli non sembra volersi accontentare e nella ripresa si rende protagonista con altri tre gol. Due portano la firma di Marek Hamsik, che realizza così una tripletta, l’altro invece porta ancora la firma di Dries Mertens, anch’egli autore di 3 marcature.