Bologna-Napoli 1-7, il Video con la Sintesi Sky

Finisce 7 a 1 per gli azzurri la sfida del dall'Ara. Grande prestazione per la truppa di Sarri che vincendo si porta momentaneamente al secondo posto in classifica superando la Roma diretta antagonista.

Bologna-Napoli di cui vi proponiamo il video con la sintesi Sky è il primo anticipo della 23a giornata del campionato di serie A 2016/17. Finisce con il risultato di 7 a 1 per gli azzurri la sfida del Dalll’Ara. Primo tempo pirotecnico tra Bologna e Napoli. Gli azzurri partono forte e nei primi 5 minuti di gioco si portano in vantaggio di due gol. Prima Hamsik con un colpo di testa in tuffo trafigge Mirante, poi Lorenzo Insigne dopo una ripartenza perfetta sigla il secondo gol per gli azzurri.

Al 22 minuto follia Callejon: lo spagnolo prima commette un fallo di mano ingenuo nella propria area regalando un calcio di rigore al Bologna parato da Reina, poi si fa espellere per un fallo di reazione su Taider. Ma non è finita, perchè Mertens realizza una doppietta mettendo a sicuro il risultato. Sul 3 a 0 per gli azzurri però è Torosidis che accorcia le distanze momentaneamente per il Bologna.

Nel secondo tempo il Napoli si limita a controllare la gara, ma quando riparte in contropiede è letale. Al 70 ed al 74 show di Marek Hamsik autore di altri due gol bellissimi che diventa così il secondo marcatore più prolifico della storia del Napoli. Proprio al 90′ c’è tempo per l’ultimo gol degli azzurri siglato da Mertens, tripletta anche per lui. Finisce con il risultato di 7 a 1 per la squadra di Sarri che si porta momentaneamente seconda in classifica superando la Roma di un punto.