Bologna-Lazio 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ecco gli highlights di Bologna-Lazio, con la sintesi del posticipo della 27.a giornata della Serie A 2016-17, terminato 0-2.

Al Dall’Ara una doppietta di Immobile permette alla Lazio di salire al quarto posto, a quota 53 punti. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio già dopo nove minuti, quando il bomber biancoceleste insacca di testa su cross di Lulic.
Il Bologna è quasi assente, crea poco e in difesa balla ma, per la poca precisione degli ospiti, il risultato rimane sullo 0-1 per quasi ottanta minuti di gioco.

Al 78′ Milinkovic-Savic pesca Immobile con un filtrante preciso e il numero 17, a tu per tu con Mirante, sigla il suo diciottesimo gol in stagione.
Ennesima sconfitta per il Bologna, in piena crisi e in astinenza da vittoria (l’ultima risale al 22 gennaio contro il Torino). Per gli uomini di Donadoni, quella di stasera è la quinta sconfitta in sei gare, la quarta consecutiva in casa.

Highlights Bologna-Lazio


Tabellino

BOLOGNA (5-3-2) – Mirante; Krafth, Helander, Maietta, Oikonomou, Masina (dal 77′ Krejci); Nagy, Viviani (dal 76′ Pulgar), Dzemaili; Verdi (dal 62′ Destro), Petkovic.
Allenatore: 
Donadoni.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia (dal 54′ Murgia), Milinkovic-Savic (dall’81’ Wallace); F. Anderson (dal 68′ Keita), Immobile, Lulic.
Allenatore: 
S. Inzaghi.

Gol: Immobile (2).
Assist: Lulic, Milinkovic-Savic.
Ammoniti: Maietta, Dzemaili; Keita.