Bologna-Juventus 2013: Diretta Streaming, Tv e Probabili Formazioni

E’ una partita importante per tutte e due le squadre che sono chiamate ad affrontarla anche se per motivi ed obiettivi differenti: il Bologna perché deve uscire da una situazione di classifica complicata, la Juventus perché vincendo può iniziare una vera e propria fuga. La partita, che si gioca questa sera con inizio alle 20.45, potrà essere seguita in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre Mediaset Premium, inoltre è prevista la diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Nel Bologna torna Diamanti, assente a Parma. Bianchi è favorito su Cristaldo in attacco. Non convocato Moscardelli per lui affaticamento muscolare. Sul lato opposto Ogbonna prende il posto di Bonucci. In attacco dal primo minuto la coppia Vucinic-Quagliarella che prende il posto di Llorente-Tevez.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Dall’Ara:

Bologna: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Krhin, Perez, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi. Allenatore: Pioli.

Juventus: Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso, Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Conte.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 6 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

O.Marsiglia, rissa di Thauvin con i tifosi del Lille (Video)