Bologna-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Bologna-Inter è il match domenicale della tredicesima giornata di Serie A. Al Dall’Ara, i nerazzurri di Mazzarri scendono in campo per la prima da presidente di Erick Thohir con un unico obiettivo: trovare tre punti per rinforzare il quarto posto e rimanere attaccati al trio al vertice composto da Roma, Juventus e Napoli nella speranza di potersi ben presto inserire tra di loro. I felsinei cercano, invece, punti salvezza, buoni anche per rinsaldare la traballante panchina di Pioli. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20.45 del 24 novembre; disponibile anche il servizio streaming per gli abbonati a SkyGo e Premium Play. Diretta Live su Calciomercato Napoli. 

Pioli conferma Curci tra i pali nonostante le non eccelse prestazioni dell’ultimo periodo del portiere ex Roma, Samp e Siena. Khrin arretra in difesa a prendere il posto dell’acciaccato Natali e sarà affiancato da Sorensen e Antonsson. Garics e Morleo agiranno sulle fasce a centrocampo, con Kone e Perez interni al fianco del regista Pazienza. Davanti, nuovamente spazio a Cristaldo supportato da Diamanti.

stefano pioli

Per i nerazzurri solito modulo 3-5-1-1 di questo avvio di stagione. Torna titolare Campagnaro, con Rolando che occupa il posto dello squalificato Ranocchia al centro della difesa. Juan Jesus completa il reparto davanti ad Handanovic. Jonathan e Nagatomo saranno i due cursori laterali di centrocampo, mentre a centrocampo l’ex Taider ed Alvarez giocheranno da interni (l’argentino avrà libertà di spinta in avanti), vicini a Cambiasso, mediano davanti alla difesa. Guarin giostrerà da trequartista alle spalle di Palacio.

Queste le probabili formazioni al Dall’Ara:

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Khrin, Antonsson; Garics, Kone, Pazienza, Perez, Morleo; Diamanti; Cristaldo.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.

DIRETTA LIVE BOLOGNA-INTER

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A

TUTTO SU BOLOGNA-INTER