Bologna-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Dall’Ara ospiterà alle ore 18.00 di sabato 26 aprile il match Bologna-Fiorentina che potrà essere seguito sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio sia in streaming sfruttando l’applicazione Premium play o Sky Go. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: il Bologna si è dovuto arrendere alla Juventus, mentre la Fiorentina è stata fermata in casa dalla Roma. In questa sfida, quindi, le due squadre tenteranno di rialzarsi.

Nel Bologna tornano a disposizione del tecnico Ballardini Khrin, Morleo, Koné e Natali che da hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e contro i viola potrebbero partire titolari. Non ci saranno, invece, gli infortunati Della Rocca, Perez e Crespo. I rossoblu dovrebbero scendere in campo a formare un 3-5-1-1 con Cristaldo, favorito su Bianchi e Acquafresca, sostenuto da Konè.

La Fiorentina dovrà fare a meno degli infortunati Matri, che dovrebbe essere sostituito in formazione da Joaquin, e Pasqual e degli infortunati Rossi, che pur essendosi allenato regolarmente non farà parte del match contro il Bologna, Gomez, Rebic, Fernandez. Mister Montella dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Ilicic a supporto delle due punte Cuadrado e Joaquin.

Probabili formazioni:

Bologna (3-5-1-1): Curci Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Khrin, Chistodoulopoulos, Morleo, Koné, Cristaldo.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Vargas, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Cuadrado, Joaquin.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA SERIE A