Bologna-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Partita dal sapore di salvezza quello che vedrà sfidarsi al Dall’Ara, Bologna e Chievo, in una gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I felsinei sono reduci dalla convincente vittoria in casa del Cagliari per 0-3 nell’ultimo turno infrasettimanale e vorranno continuare a fare bene, racimolando in fretta la soglia dei 40 punti. Il Chievo di Sannino, dopo la sconfitta di misura contro la Roma, è davvero in crisi e cercherà di non capitolare di nuovo come fatto, troppo spesso, fino ad ora.

Pioli recupera Diamanti che naturalmente scenderà in campo a formare la coppia d’attacco insieme a Cristaldo. Per il resto, solito 4-3-1-2 con le uniche novità in difesa, visti gli infortuni di Natali, Cech e Mantovani. Rientro da titolare per Antonsson.

Sannino Allenatore Chievo Verona

Sannino, oramai sempre più sulla graticola, dovrà fare a meno di Hetemaj, per squalifica, e Thereau che aveva accusato un fastidio nel riscaldamento contro la Roma. 3-5-2 con Pellissier a far coppia con Paloschi e piccolo ballottaggio in difesa tra Frey e Bernardini. Il match, in programma lunedì 4 Novembre, inizierà alle ore 20.45 e potrà essere seguito in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

Ecco le probabili formazioni:
Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Krhin, Antonsson; Garics, Pazienza, Laxalt, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo
A disposizione: Agliardi, Malagoli, Antonsson, Yaisien, Ferrari, Masina, Pazienza, Perez, Della Rocca, Christodoulopoulos, Bianchi, Acquafresca. All.: Pioli

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Bentivoglio, Estigarribia; Pellissier, Paloschi A disposizione: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Papp, Dos Santos, Pamic, Dramè, Improta, Sestu, Lazarevic, Ardemagni. All.: Sannino

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA