Bologna-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Bologna e Cagliari si sfideranno al Dall’Ara domenica 23 marzo 2014 alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium, con la diretta web garantita ai soli abbonati attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Ballardini e Lopez sembrano aver risolto gli ultimi dubbi.

I felsinei dovrebbero scendere in campo col 3-5-1-1. Davanti a Curci, trio difensivo composto da Antonsson, Natali e Cherubin. Garics e Morleo saranno i laterali di centrocampo, mentre in mediana spazio a Perez, Pazienza e Christodoulopoulos. Davanti, Cristaldo giocherà in appoggio all’unica punta Bianchi.

Nei sardi, Lopez mantiene il suo 4-3-1-2 nonostante la pesante assenza di Conti, squalificato per tre turni. Avramov tra i pali, Perico e Avelar sugli esterni di difesa, con Rossettini e Astori nel mezzo. Dessena, Ekdal e Vecino comporranno il reparto di centrocampo, mentre toccherà a Cossu innescare gli attaccanti che, con molta probabilità, saanno Ibarbo e Pinilla.

Queste le probabili formazioni del match del Dall’Ara:

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo; Bianchi.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Ekdal, Vecino; Cossu; Ibarbo, Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA SERIE A