Bologna-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La 31^ giornata di Serie A si aprirà con la partita tra Bologna e Atalanta in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00. Il match verrà seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky o, in alternativa, sarà possibile anche seguire la partita del Dall’Ara in live streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. Partita delicata per il Bologna che, dopo la sconfitta contro il Chievo nella scorsa giornata, è sempre più implicato nella lotta salvezza. Diversa la situazione per l’Atalanta che, vittoriosa contro il Livorno, guada i rossoblu dall’alto del settimo posto in classifica.

Nel Bologna il tecnico Ballardini, sempre più sotto esame e a rischio esonero, avrà a disposizione l’intera rosa. Kone, infatti, torna nuovamente a disposizione dei rossoblu, ma dovrebbe partire dalla panchina lasciando posto a centrocampo a Garics. Il modulo che Ballardini dovrebbe schierare in campo potrebbe essere un 3-5-2 con confermato a centrocampo Christoudolopoulos e in avanti la coppia formata da Bianchi e Cristaldo.

Nell’Atalanta mancheranno Banalouane, squalificato, e Cazzola, Brivio e Moralez per infortunio. Il tecnico Colantuono dovrebbe schierare in formazione un 4-4-1-1 con in difesa Raimondi, preferito a Nica, e Stendardo nuovamente titolare; a centrocampo Cigarini pare essere favorito su Baselli e in attacco confermato Denis unica punta con alle spalle la zanzara De Luca.

Queste le probabili formazioni:

Bologna (3-5-2): Crurci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Krhin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Bianchi, Cristaldo.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, De Luca, Denis.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA