Bollini alla Salernitana: Ufficiale il nuovo allenatore

È Alberto Bollini il nuovo allenatore della Salernitana.

Dopo le dimissioni di Giuseppe Sannino, la Salernitana ha scelto Alberto Bollini come nuovo allenatore. Annunciato proprio quest’oggi tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società campana, l’allenatore mantovano ha subito ringraziato i dirigenti della Salernitana per l’opportunità datagli e ha ammesso: “È abbastanza atipico arrivare giovedì a quarantotto ore dalla partita, ma nono pronto a dare il massimo insieme al mio staff. In un momento così particolare sarà necessario far leva sulle motivazioni, sulle responsabilità dei giocatori e soprattutto sulla compattezza di tutto l’ambiente”.

Bollini, che fino a pochi giorni fa lavorava per la Rai in qualità di commentatore, è stato sino a giugno 2016 vice-allenatore dell’Atalanta e nella sua carriera da tecnico ha avuto modo di allenare, tra le altre, le giovanili di Lazio, Sampdoria e Fiorentina. La Salernitana si presenta quindi come ghiotta occasione, ma il percorso in amaranto non sarà semplice: attualmente a 18 punti, la squadra campana ha assoluta necessità di voltare pagina per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Bollini nuovo allenatore della Salernitana: il comunicato ufficiale

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Alberto Bollini e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

Sannino si è Dimesso, Bollini nuovo Allenatore della Salernitana?