Boban contro il Napoli, Novellino: “Festeggiamenti giusti”

Boban si è reso protagonista di una diatriba criticando i festeggiamenti del Napoli dopo la vittoria contro il Torino, festeggiamenti che Walter Novellino non ha esitato a definire giusti e soprattutto belli da vedere.

Queste le parole dell’ex allenatore del Napoli a Radio Punto Zero: “Festeggiare a Napoli è bello perchè si raggiunge qualcosa con grandi sacrifici. Si gioisce per la città che trasmette tantissimo. Napoli rappresenta il sole, la felicità, la contentezza. Si gioisce perché, in questo momento, Napoli ha fuoriclasse pazzeschi.” Alcune parole anche sul sorprendente impatto con la piazza del mister Sarri: “Conosco Sarri, i giocatori sono al loro posto. Sarri sembrava integralista e invece non lo è, ha rimesso tutto in ordine, è un tecnico intelligente che ha saputo gestire uno spogliatoio alla grande. Sono contento per lui perché se lo merita, ha fatto tanta gavetta e meritava una big del nostro campionato”.

Leggi anche:

Boban contro il Napoli per il giro di campo (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone-Napoli, Diretta Radio Kiss Kiss Italia

Frosinone-Napoli, il gol di Trotta (Video)