Black Friday 2016, anche il Napoli aderisce

La moderna iniziativa del Black Friday arriva anche alla SSC Napoli. Ecco gli sconti sui capi d'abbigliamento del Napoli!

La giornata delle offerte sbarca anche in casa Napoli. Il completo d’allenamento degli azzurri sarà scontato del 30% in occasione del Black Friday. Ma scopriamo di cosa si tratta questo tanto rinomato evento.

Il Black Friday è una tradizione nata e diffusasi in America attorno agli anni sessanta. In occasione di tale evento qualsiasi oggetto in commercio subisce uno sconto elevatissimo, così da aumentare i traffici di merce e le sponsorizzazioni. Da prodotti tecnologici, a quelli per la casa, passando per il settore d’abbigliamento; insomma il Venerdì Nero, dicendolo all’italiana, è un’iniziativa favorevole per chi intende appropriarsi di qualche oggetto più costoso ad un prezzo stracciato. Gli sconti infatti raggiungono anche il 70%!

Questa moda si è diffusa in Italia e ovviamente anche nel calcio a noi più vicino.
Napoli e Inter hanno infatti aderito all’iniziativa nata in oltreoceano.
I nerazzurri propongono uno sconto del 50% sul biglietto del match Inter-Lazio e il 20% di ribasso sulle maglie gara. Il Napoli, in cambio, offre il completo d’allenamento ad un prezzo scontato del 30%. Il testimonial degli azzurri per l’evento è Lorenzo InsigneNapoli e Inter propongono dunque un’iniziativa innovativa e piacevole per tutti i tifosi, restando al passo coi tempi e con le mode.

Napoli-Inter, Settore Ospiti Chiuso?