Bilancio Napoli 2013, De Laurentiis: “Un anno splendido”

Una lettera per tracciare un bilancio su quello che è stato il 2013. E’ stata scritta da De Laurentiis che l’ha pubblicata sul sito ufficiale del Napoli. “E’ stato un anno splendido”, ha sottolineato il numero uno azzurro e in particolare: “Un anno ricco di emozioni cominciato con la conquista del nostro secondo ingresso in Champions League e culminato con il record di punti in campionato della storia azzurra dopo la prima parte di stagione. Un percorso che attesta a pieno titolo l’affermazione del nostro Club tra le squadre di prima grandezza mondiale”.

Il presidente si è quindi soffermato sui vari cambiamenti, anche a livello tecnico, che ci sono stati nel Napoli e ha voluto sottolineare come”…il nostro nuovo ciclo è appena iniziato, abbiamo intrapreso un cammino che ci porterà sempre più lontano per collocarci stabilmente negli anni nell’elite del calcio che conta, in una dimensione solida e duratura che questa Società e questa città meritano. La parola d’ordine del Napoli è crescere. Crescere come risultati e come società”.

de laurentiis e benitez

De Laurentiis non si è dimenticato del pubblico del San Paolo e delle notti magiche che ha saputo regalare e per questo motivo ha promesso che “…il mio impegno sarà sempre quello di essere interprete della nostra immensa fede e di proseguire con voi mano nella mano verso quei traguardi che il futuro ci saprà regalare”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Faremo quello che chiederà Benitez”

Leggi anche –> Europa League, De Laurentiis: “Lo Swansea è tosto, ma dobbiamo vincere”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik Giocatore Napoli

Notizie Napoli, Hamsik: “2013 anno fantastico. Ora un trofeo”

Calciomercato Napoli, Vermaelen l’obiettivo: Mertens prova a convincerlo