Biglietti Villarreal-Napoli: Prezzi e Info (Europa League)

Non solo la Serie A per il Napoli, ma anche l’Europa League. Da domani, martedì 9 febbraio, saranno in vendita i biglietti di Villarreal-Napoli di cui troverete di seguito info e prezzi.

Il match valido per i sedicesimi di finale contro il Villarreal, in programma giovedì 18 febbraio allo stadio El Madrigal, si avvicina sempre di più e con esso pure le prevendite. Infatti dalle ore 10:00 di domani, fino alle 18:00 di giovedì 12, sarà possibile prenotare un voucher dal sito internet Listicket in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

I prezzi dei biglietti di Villarreal-Napoli si aggirano intorno ai 45 euro, con l’aggiunta della commissione di spettanza di Listicket per la transazione online. Dopodiché bisognerà effettuare la stampa del documento, generato dalla procedura di acquisto online, e presentarlo obbligatoriamente ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 15, e martedì 16 febbraio, dalle ore 11:00, alle ore 17:00, per essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio El Madrigal, fornito dal Villarreal.

Inoltre la SSC Napoli, in accordo con la Questura di Napoli, ha adottato un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi. Grazie all’intervento di primario tour operator, i tifosi avranno la possibilità di acquistare dei pacchetti viaggio ad un costo “calmierato”, comprendenti biglietti aereo su volo charter, e spostamenti in autobus, con cui potranno raggiungere con più facilità, ma soprattutto con maggior serenità, la meta spagnola.