Biglietti venduti per Napoli-Lazio: pochi spettatori al San Paolo

Si prevede un flop di spettatori per Napoli-Lazio: al San Paolo saranno solo in 23mila.

Non sono previsti grandi numeri al San Paolo per Napoli-Lazio. Dai dati relativi ai biglietti venduti fino a ora, infatti, sono attesi circa 23mila spettatori, numero deludente se si considera che il club azzurro, per venire incontro ai propri tifosi, ha abbassato i prezzi dei tagliandi. 

Sono attualmente 14mila i biglietti venduti per Napoli-Lazio, di conseguenza saranno massimo 23mila i tifosi che sabato sera si presenteranno al San Paolo muniti del relativo tagliando. Un numero che non soddisfa, ma che supera quanto meno quello registrato in occasione del match contro l’Empoli quando ad assistere alla sfida dagli spalti dell’impianto di Fuorigrotta erano solamente in 15mila spettatori, il dato più deludente registrato dal Napoli nell’era De Laurentiis.

Saranno 23mila o poco più i tifosi del Napoli che assisteranno al match della dodicesima giornata del campionato di Serie A dagli spalti del San Paolo, non ci sarà invece nessun tifoso della Lazio perché, ricordiamo, su disposizione del CASMS è stata vietata la trasferta ai laziali e chiuso il settore ospiti.

 

Leggi anche: