Biglietti venduti per Napoli-Juventus: previsti oltre 100mila tifosi

Sono 42mila i biglietti di Napoli-Juventus venduti, si prevedono oltre 100mila spettatori al San Paolo per le due sfide

Assalto ai Box Office e bagarini di Fuorigrotta. In 42mila, secondo Il Corriere dello Sport, hanno già sfruttato la promozione sui biglietti di Napoli-Juventus e saranno attesi al San Paolo oltre 100mila tifosi. Infatti i sostenitori che acquistano il tagliando per l’attesissimo match di campionato possono usufruire dello sconto sui biglietti del match di Coppa Italia.

Sembra ormai un ricordo lontanissimo l’eliminazione dalla Champions. Non fa più scalpore ormai la notizia vista la prestazione del Napoli, nonostante l’epilogo finale. Uno scoglio più che superato dai tifosi azzurri che già si stanno mobilitando in gran quantità per preservarsi in tempi rapidi un posto sugli spalti del San Paolo per entrambi i match più attesi d’Italia. E infatti sarebbero già 42mila i supporters che hanno acquistato i tagliandi per la doppia sfida Napoli-Juventus, la cifra è destinata a salire: vista la mobilitazione di massa a cui stanno assistendo le biglietterie ufficiali, si prevede in totale la presenza di 100mila tifosi partenopei.

Un duplice impegno quello che impegnerà i partenopei il 2 e il 5 aprile al quale i tifosi non possono mancare. In campionato la squadra partenopea vuole lottare per il secondo posto e approfitterà dello scontro diretto Napoli-Juventus per fermare l’accelerata bianconera nella competizione di Serie A; in Coppa invece la squadra di Sarri dovrà tentare un rimonta leggendaria in stile Barça. Agli azzurri non mancherà il supporto del San Paolo che regalerà certo uno splendido spettacolo.