Biglietti Venduti Napoli-Inter: San Paolo semideserto?

30mila i biglietti venduti per Napoli-Inter finora: si preannuncia un San Paolo semideserto

Dopo la forte affluenza in Napoli-Sassuolo, il San Paolo torna a svuotarsi per Napoli-Inter. Circa 30mila i biglietti venduti fino a questo momento e la ragione non deriva più dai prezzi troppo elevati. Rispetto a inizio stagione, infatti, il club azzurro ha diminuito il costo dei tagliandi dei vari match al fine di far aumentare il numero di spettatori. Se l’esperimento è riuscito molto bene nella scorsa giornata in occasione della partita contro il Sassuolo, con quasi 50mila spettatori, il risultato non dovrebbe essere lo stesso in vista della sfida contro i nerazzurri di Milano.

Nel giorno della vigilia di Napoli-Inter si registrano ancora solamente 30mila biglietti venduti, ci si aspetta dunque un San Paolo semideserto: perché? I prezzi dei tagliandi sono ben accessibili (le curve costano 20 euro), ciò che non stimola i tifosi sono le prove messe in campo dalla squadra azzurra nelle ultime partite, in particolare nel match contro i neroverdi disputato lunedì. I partenopei sembrano aver perso fiducia nei propri giocatori e in mister Sarri, le cui scelte non sono spesso condivise.

Napoli-Inter sarà, con ogni probabilità, una partita povera di spettatori, ma allo stesso tempo sarà una importante prova per i giocatori azzurri che scenderanno in campo. Il Napoli dovrà dare dimostrazione del proprio valore non solo vincendo il match, ma offrendo una buona prestazione per tutti i 90 minuti di gioco, solamente così sarà possibile riconquistare i tifosi.

Napoli-Inter: i precedenti al San Paolo