Biglietti venduti per Napoli-Chievo: in 20mila al San Paolo

Sono circa 20mila gli spettatori previsti questa sera al San Paolo per Napoli-Chievo.

Nessun pienone al San Paolo per Napoli-Chievo. Sono circa 20 mila i biglietti venduti per il match di questa sera: non un grande numero di spettatori quello atteso nell’impianto di Fuorigrotta, ma comunque viene mantenuta la media delle precedenti partite disputante in campionato.

In questa stagione il San Paolo ha raggiunto il maggior numero di spettatori solamente in occasione di Napoli-Milan, match disputatosi nella seconda giornata di Serie A, con 27 mila presenze; 21 mila invece i tifosi presenti allo stadio in occasione di Napoli-Bologna. Nella giornata di ieri i biglietti di Napoli-Chievo venduti erano poco più di 18 mila, ma la vendita dei tagliandi prosegue anche oggi, giorno della partita, e dunque tale cifra potrà sicuramente essere superata.

Maggiore successo, invece, ha ottenuto Napoli-Benfica, primo match di Champions League che la squadra azzurra disputerà tra le mura amiche. In programma mercoledì 28 settembre alle ore 20.45, la partita verrà seguita al San Paolo da circa 31 mila spettatori, numero destinato ad aumentare dal momento che la vendita dei biglietti non si è ancora conclusa e la Curva A è ancora a disposizione.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CHIEVO

Leggi anche: