Biglietti Supercoppa 2013: per i tifosi di Lazio e Juventus ancora attese

Manca ancora più di un mese alla finale della Supercoppa Italiana 2013, ma l’attesa è moltissima e la tensione inizia già a farsi sentire. Le due squadre che si contenderanno la Coppa sono la Lazio e la Juventus, rispettivamente vincitrici dell’ultima edizione della Coppa Italia e del Campionato.

Qualche giorno fa è stata presa una decisione che ha posto fine alle interminabili liti sul luogo in cui si sarebbe dovuta disputare la partita: il match si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 18 agosto alle ore 21. I due club si sono scontrati più volte per decidere il luogo: la Lazio aveva proposto Pechino; la Juventus il Canada, Torino o Milano. 

Juventus

Molte le polemiche tra i rispettivi presidenti delle società, Claudio Lotito e Andrea Agnelli. Adesso, deciso il luogo, si pensa a dividersi l’incasso, con le relative polemiche del caso. Intanto, cresce l’ansia dei tifosi, che adesso possono finalmente iniziare a pensare di acquistare i biglietti per la tanto discussa partita.

Leggi anche –> Supercoppa Italiana 2013: si gioca a Roma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cavani al PSG: al Napoli Ibrahimovic e 40 milioni

Gargano-Galatasaray, Muslera chiama il centrocampista uruguaiano