Biglietti SSC Napoli per le Scuole: come fare?

Prosegue il concorso lanciato dal Comune di Napoli “Napoli in Tribuna” con in palio i biglietti della SSC Napoli per gli studenti delle scuole medie e superiori di tutta la municipalità. Come fare? Di seguito tutte le info utili per partecipare al concorso.

La SSC Napoli ha aderito al progetto del Comune “Napoli in Tribuna” mettendo a disposizione 200 biglietti per le gare casalinghe della stagione 2015-2016 e relative a campionato e Coppa Italia. Di questi tagliandi 180 saranno indirizzati agli studenti e 20 alle associazioni dell’Assessorato Welfare. Il concorso prevede la realizzazione di un acrostico, con tematica “lotta alla dispersione scolastica”, derivante da un termine che il Comune di Napoli proporrà di volta in volta sul proprio sito.

Concorso “Napoli in Tribuna”, Biglietti Napoli-Roma in palio

Anche in vista del prossimo match casalingo di campionato Napoli-Roma, gli studenti delle scuole medie e superiori potranno partecipare al concorso “Napoli in Tribuna” e vincere i biglietti relativi al big match contro i giallorossi. La parola da cui dovrà derivare l’acrostico è “AGGANCIO”, il tema resta il medesimo, ovvero la “lotta alla dispersione scolastica”. Le risposte dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di  mercoledì 2 dicembre 2015. A valutare le risposte degli studenti sarà una commissione costituita da delegati degli Assessorati alla scuola e al Welfare.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA