Biglietti Real Madrid-Napoli, in Vendita dal 28 dicembre?

Ecco quando saranno acquistabili i biglietti per la gara di Champions Real Madrid-Napoli.

Il match Real Madrid-Napoli è sempre più vicino. Il 15 febbraio il match del Bernabeu andrà in scena ma i biglietti per lo stadio non sono ancora in vendita. La domanda a cui tutti i tifosi del Napoli vorrebbero una risposta è proprio questa: quando saranno in vendita i biglietti?

Alcuni tifosi partenopei hanno già prenotato volo e hotel. Altri attendono con ansia l’uscita dei tickets. I partenopei sono in apprensione e attendono con ansia l’uscita dei biglietti di Real Madrid-Napoli. I tagliandi saranno acquistabili a partire dal 28 dicembre, dunque solo tra tre giorni. I biglietti riservati invece al settore VIP andranno sul mercato il 26 dicembre. I prezzi per quest’ultimi si prospettano elevatissimi.

Il prezzo minimo a cui verranno venduti i biglietti dovrebbe essere circa 123€. Numerosi sono invece i siti internet che già presentano la disponibilità di acquistare online i biglietti per Real Madrid-Napoli. I settori più cari del Bernabeu sono i distinti e i distinti inferiori mentre più accessibili sono le curve.

Napoli intera, con tutti i suoi tifosi vuole sapere quando saranno disponibili i biglietti per Real Madrid-Napoli. I tickets saranno disponibili nelle ricevitorie ufficiali e autorizzate a partire da mercoledì 28 dicembre. Si prospetta dunque una fila chilometrica ai botteghini, con maree di tifosi azzurri alla ricerca dei preziosi tagliandi.