Biglietti Real Madrid-Napoli, in Vendita dal 28 dicembre?

Ecco quando saranno acquistabili i biglietti per la gara di Champions Real Madrid-Napoli.

Il match Real Madrid-Napoli è sempre più vicino. Il 15 febbraio il match del Bernabeu andrà in scena ma i biglietti per lo stadio non sono ancora in vendita. La domanda a cui tutti i tifosi del Napoli vorrebbero una risposta è proprio questa: quando saranno in vendita i biglietti?

Alcuni tifosi partenopei hanno già prenotato volo e hotel. Altri attendono con ansia l’uscita dei tickets. I partenopei sono in apprensione e attendono con ansia l’uscita dei biglietti di Real Madrid-Napoli. I tagliandi saranno acquistabili a partire dal 28 dicembre, dunque solo tra tre giorni. I biglietti riservati invece al settore VIP andranno sul mercato il 26 dicembre. I prezzi per quest’ultimi si prospettano elevatissimi.

Il prezzo minimo a cui verranno venduti i biglietti dovrebbe essere circa 123€. Numerosi sono invece i siti internet che già presentano la disponibilità di acquistare online i biglietti per Real Madrid-Napoli. I settori più cari del Bernabeu sono i distinti e i distinti inferiori mentre più accessibili sono le curve.

Napoli intera, con tutti i suoi tifosi vuole sapere quando saranno disponibili i biglietti per Real Madrid-Napoli. I tickets saranno disponibili nelle ricevitorie ufficiali e autorizzate a partire da mercoledì 28 dicembre. Si prospetta dunque una fila chilometrica ai botteghini, con maree di tifosi azzurri alla ricerca dei preziosi tagliandi.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, per Keita Trattativa avviata?

Higuain contro Maradona: “Il più forte di sempre è Ronaldo”