Biglietti Real Madrid-Napoli, Volantino Curva B (Foto)

La Curva B contro la scarsa organizzazione della società sulla vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid

I tifosi della Curva B attendono il fischio d’inizio di Napoli-Palermo con già nella mente Real Madrid-Napoli. Poco prima dell’inizio del posticipo di Serie A, infatti, è stato diffuso al San Paolo un volantino nel quale viene criticata l’organizzazione delle trasferte e della vendita dei biglietti, il cui acquisto risulta sempre più difficile.

Il denaro la fa da padrona quando, è quello che gli ultras della Curva B sostengono, dovrebbe essere il cuore il principale motore di tutto. Nel volantino i tifosi ricordano le tante trasferte affrontate nel corso degli anni, dalla Serie C sino ad oggi, e sottolineano le difficoltà che negli ultimi tempi si incontrano nell’acquisizione dei biglietti. Modalità di vendita assurde e difficoltà che vengono maggiormente a galla per partite come Real Madrid-Napoli.

Di seguito il testo integrale del volantino realizzato dalla Curva B: “Cara maglia,
chi ti scrive sono i tuoi ultras, coloro che nei meandri della C e del fallimento non ti hanno mai abbandonato! Dopo le varie Sora. Giulianova, Manfredonia ecc. ci hai portato in Europa e nonostante le anguste trasferte noi ovunque tu scendevi in campo eravamo lì a sostenerti. Alle porte incombe il Real Madrid, una gara che vede tutte le nostre azioni d’amore e di mentalità infrangersi contro una società scarsamente organizzata, con il solo interesse di far cassa e approfittando altresì di una città che allo stadio preferiva il salotto di casa, mentre oggi non sa più star lontano dal San Paolo.

Se invece pensiamo al metodo di vendita con cui la Roma ha suddiviso la vendita dei tagliandi in sei fasi, di cui le prime tre a tutela di coloro i quali fossero in possesso dei biglietti delle precedenti trasferte, possiamo capire quanto oggi la nostra mentalità venga stuprata ed il nome di essa noi ostentiamo il nostro essere che ci impone di non scendere a patti con nessuno, pur mettendo a rischio alla nostra presenza ma consapevoli di essere puri nell’anima. Ugualmente ci saremo. Chi milita… merita”.

volantino-tifosi-curva-b-napoli-palermo