Biglietti Real Madrid-Napoli, trovata dei Tifosi Azzurri per essere al Bernabeu

Che cosa non si fa per essere presenti il prossimo 15 febbraio al Bernabeu per assistere alla gara tra Real Madrid-Napoli. Si sa che i biglietti del settore ospiti sono andati esauriti in battito di ciglio e quindi come possono fare ad esserci coloro che non vogliono perde la storica gara degli azzurri nel famoso stadio spagnolo?

Molti hanno pensato a una soluzione che potrebbe essere utile per cercare di prendere gli ultimi tagliandi che si trovano in altri settori diverso da quello ospiti e forse molti ci sono già riusciti se è vero come scrive il Corriere dello Sport questa mattina che in 10mila saranno i tifosi azzurri che si muoveranno alla volta di Madrid per sostenere la squadra allenata da Sarri.

Ma per eludere i controlli che si prevedono serrati così come fatto sapere dalla società spagnola, i tifosi azzurri hanno trovato un escamotage neanche troppo costoso. Il mattino scrive questa mattina: “La tessera di socio del Real Madrid costa 30 euro e vale per un anno e ogni socio può comprare a suo nome un massimo di quattro biglietti, il cui costo oscilla tra i 70 e i 400 euro”. Una trovata che fa arrivare al numero di 10mila che caleranno sulla capitale spagnola per tifare Napoli.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Inter 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Biglietti Napoli-Real Madrid, la Protesta degli Ultras (Video)