Biglietti Real Madrid-Napoli, i Prezzi di quelli aerei sono già triplicati

Triplicato il prezzo dei biglietti aerei per Madrid in vista di Real Madrid-Napoli. Ecco quanto potrebbero costare

Il Santiago Bernabeu sarà totalmente invaso da un’ondata partenopea. Il prezzo dei biglietti aerei è già triplicato, salendo alle stelle. 4.000 tifosi azzurri seguiranno il Napoli a Madrid nel match valido per l’andata degli ottavi prevista il 15 febbraio. A gennaio inoltre saranno messe sul mercato le offerte volo+biglietto.

Real Madrid-Napoli causa ansia già due mesi prima dell’inizio del match. I biglietti per il settore ospiti del Santiago Bernabeu andranno a ruba dal primo giorno in cui saranno messi in vendita. Gli abbonati saranno privilegiati sull’acquisto del biglietto, ma vi saranno prevendite vendibili a gennaio 2017.

Una vera e propria valanga di partenopei invaderà il Santiago Bernabeu. 4.000 partenopei si presenteranno allo stadio di Madrid per supportare gli azzurri nel match di andata degli ottavi datata 15 febbraio 2017. Numerosi saranno di certo i tifosi del Napoli residenti in Spagna che accorreranno al Bernabeu per seguire i ragazzi di Sarri nell’impresa europea.

Tifosi del Napoli al San Paolo

Dunque allerta massima sul fronte biglietti. Sarà necessario tenere da parte un bel mucchio di soldi per seguire il Napoli al Bernabeu. Il prezzo del pacchetto volo+biglietto è stato gonfiato al massimo, addirittura triplicato, schizzando ad un minimo di 250€. Dati assurdi che presentano nel migliore dei modi quella che si prospetta una sfida dall’alto tasso di spettacolo!

Napoli-Real Madrid, Champions complicata: le statistiche dei blancos