Biglietti Real Madrid-Napoli, sito Listicket down: è il caos

E’ davvero il caos peri biglietti di Real Madrid-Napoli. Infatti dopo pochi minuti dalla messa in vendita dei tagliandi per il settore ospiti il sito della Listicket è andato subito down.

L’attesa è tanta tra i tifosi azzurri per la sfida del prossimo 15 febbraio e la voglia di essere al Bernabeu anche solo che a fronte ci circa 10mila prenotazioni aeree che sono state chiuse dal giorno del sorteggio degli Ottavi di Champions League alla messa in vendita dei biglietti per essere presenti dal vivo nel mitico stadio spagnolo. La disponibilità è però poco superiore alle 3mila unità e quindi per forza di cose il sito di Listicket che ha l’esclusiva per la vendita dei biglietti doveva intasarsi.

E così dopo i problemi per la vendita dei biglietti della gara di ritorno ormai andati esauriti è successo lo stesso per quella di andata. Tra l’altro non ci sarà possibilità di affidarsi al mercato parallelo perché proprio la società madrilena ha fatto sapere che saranno rafforzati i controlli agli ingressi dello stadio e tutti coloro che non saranno muniti di adeguato tagliando non potranno entrare nella struttura sportiva. Insomma ancora tanti patimenti per essere presenti alla sfida storica.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Fiorentina Sequestrati: il Comunicato su Twitter

Biglietti Napoli-Palermo: speciale Offerta per il Capodanno Cinese 2017