Biglietti Real Madrid-Napoli | Data e Orario Inizio Vendita

Crescere l’attesa per Real Madrid-Napoli. A circa venti giorni dal match d’andata degli ottavi di Champions League è caccia ai biglietti del Settore Ospiti: qual è la data e di inizio vendita? Qual è l’orario di apertura? Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalla giornata di domani, 25 gennaio 2017. Nel tardo pomeriggio di ieri le società  hanno comunicato i prezzi e le modalità d’acquisto.

I tifosi partenopei avranno la possibilità di acquistare i biglietti per assistere a Real Madrid-Napoli dal Settore Ospiti dello stadio Santiago Bernabeu a partire dalle ore 10.00 di domani e fino alle ore 18.00 del prossimo 28 gennaio. L’acquisto sarà possibile online attraverso il circuito listicket, ultimato tale acquisto verrà generato in automatico dal sistema un documento che occorrerà stampare ed esibire ai botteghini nei giorni di mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 febbraio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, insieme al documento di riconoscimento di colui cui sarà intestato il biglietto, per avere il ticket che permetterà, in data 15 febbraio, l’accesso al Settore Ospiti del Bernabeu.

Come da comunicato del Real Madrid, è opportuno precisare che sarà consentito l’accesso allo stadio solamente a quei tifosi del Napoli che hanno acquistato, secondo le procedure indicate, i biglietti del Settore ad essi dedicato. Non è consentito il cambio di nominativo e non verranno fatti entrare al Bernabeu neppure quei tifosi partenopei con in possesso tagliandi di Real Madrid-Napoli corrispondenti a settori diversi da quello Ospiti.

santiago-bernabeu

Biglietti Real Madrid-Napoli: info prezzi

A discrezione del club spagnolo anche i prezzi dei biglietti. Nello specifico il costo dei tagliandi relativi al Settore Ospiti sarà di 65.00 € per il quarto livello e di 80.00 € per il terzo livello. A tali prezzi va aggiunta la commissione di spettanza listicket. La SSC Napoli, inoltre, ha realizzato una nuova modalità d’acquisto per agevolare la trasferta dei propri tifosi ai quali viene data la possibilità  di acquistare presso determinati tour operator un pacchetto di viaggio comprendente il biglietto di Real Madrid-Napoli, il biglietto del volo charter e il trasporto via autobus aeroporto-stadio e stadio-aeroporto.

Coppa d’Africa 2017, Algeria eliminata: Ghoulam torna a Napoli

Maradona Ambasciatore Fifa nel Mondo: la data della Nomina