Biglietti Napoli-Torino in Vendita: Prezzi ed Info

Sono in vendita da oggi alle 16.00 i biglietti per assistere a Napoli-Torino gara che si giocherà il prossimo 6 gennaio alle ore 20.45. CalciomercatoNapoli vi svela tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi e il costo dei biglietti. Si tratta della prima uscita del nuovo anno degli azzurri e ci sarà grande voglia di essere presenti al San Paolo per spingere gli azzurri alla vittoria.

BIGLIETTI NAPOLI-TORINO: I PREZZI

I prezzi per assistere a Napoli-Torino sono invariati rispetto a quelli che abitualmente si stanno attuando in questo campionato. E quindi il biglietto meno costoso che è quello di Curva a 20 euro, per poi passare ai 35 euro dei Distinti, ai 45 euro della Tribuna Nisida, ai 60 euro della Tribuna Posillipo e finire agli 80 euro della Tribuna d’Onore. Naturalmente sono previsti anche i biglietti per la Tribuna Family che costeranno 10 euro per l’adulto e 5 euro per il minore. I biglietti di Napoli-Torino, in vendita da oggi, potranno essere acquistati in tutte le ricevitorie abilitate e anche online per coloro che sono detentori della Club Azzurro Card o della Fidelity Card.

[brid video=”23094″ player=”3006″ title=”Napoli Torino 21 Insigne Callejon Auriemma gode”]

NAPOLI-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belen lascia Stefano De Martino, Higuain l’ha stregata?

Avellino-Entella 2-0 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)