Biglietti Napoli-Sassuolo, finiti tutti i tagliandi?

stadio san paolo
49 Flares 49 Flares ×

I biglietti per Napoli-Sassuolo sembrano oramai essere introvabili. Le ottime prestazioni degli azzurri, soprattutto nelle due ultime uscite contro il Borussia Dortmund in Champions League e il Milan in campionato, sembrano aver ancor di più risvegliato la voglia dei napoletani di stare vicino ai propri beniamini e di andare allo stadio nonostante si giochi di mercoledì.

La SSC Napoli visto che la partita con il Sassuolo arrivava dopo due squadre molto più blasonate come i tedeschi ed i rossoneri e visto che il turno di campionato si sarebbe giocato in un giorno lavorativo, mercoledì 25 settembre, aveva deciso di vendere i biglietti a prezzi popolari per riempire il più possibile il San Paolo. Infatti i prezzi dei biglietti vanno dai 25 euro per la Tribuna Posillipo fino a soli 6 euro per le curve.

tifosi del napoli in trasferta

Ebbene l’iniziativa della società grazie agli ottimi risultati della squadra di Benitez sembra aver dato i suoi frutti in quanto, seppur non vi è ancora il comunicato ufficiale, i biglietti per la partita tra Napoli e Sassuolo sembrano essere completamente finiti per qualsiasi settore. Infatti tutte le ricevitorie di Napoli e dintorni stanno comunicando ai tifosi azzurri l’esaurimento dei biglietti. A questo punto non resta che aspettarci ancora una volta un San Paolo gremito in ogni ordine di posto e tinto completamente d’azzurro.

Leggi anche ->Napoli-Sassuolo, biglietti in vendita: prezzi, info è modalità di acquisto

Leggi anche ->Milan-Napoli, video degli azzurri a Malpensa accolti dai tifosi azzurri

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Dottore in Economia e Commercio laureato con lode e menzione con una tesi sul fair play finanziario ha una grande passione nella vita: il calcio. Il connubio tra sport ed economia è stato da sempre la sua massima passione ed ha così deciso di dar voce alle sue conoscenze calcistiche/economiche collaborando per questo bellissimo blog. Seguitemi su twitter -->https://twitter.com/CaprioDaniele