Biglietti Napoli-Sampdoria, Prezzi e Offerta per Napoli-Spezia

Una vera e propria offerta è quella lanciata dal Napoli in occasione dell’acquisto dei biglietti per la gara contro la Sampdoria. Infatti che comprerà un biglietto per la gara di campionato avrà diritto a un prezzo speciale per quella di Coppa Italia contro lo Spezia.

Nel dettaglio la SSC Napoli ha deciso di venire incontro ai tifosi che sceglieranno di seguire da vicino la prima gara del nuovo anno al San Paolo. E così una promozione sarà valida per coloro che ci saranno contro la Sampdoria: potranno prendere a prezzi davvero agevolati i tagliandi per la gara contro lo Spezia. Un modo per riempire un San Paolo che è sempre meno popolato rispetto allo scorso anno nonostante i risultati non stiano di certo mancando.

Quindi che ci saranno il 7 gennaio avendo acquistato un biglietto per Napoli-Sampdoria a prezzo ordinario (Tribuna d’Onore 60 euro, Tribuna Posillipo 45 euro, Tribuna Nisida 35 euro, Distinti 25 euro, Tribuna Family 10 euro e Curve 14 euro) poi avranno diritto ad acquistare lo stesso tagliando per la gara di Tim Cup contro lo Spezia a un valore simbolico di 3 euro. Una promozione da non perdere per vedere da vicino i propri campioni per due volte nel giro di 3 giorni. I biglietti saranno in vendita nelle ricevitorie abituali e su internet da domani.