Biglietti Napoli-Roma Sold Out? San Paolo verso il Tutto Esaurito

Si va verso il tutto esaurito al San Paolo. I biglietti di Napoli-Roma sono andati a ruba, oltre 50.000 i tagliandi già venduti. Nonostante la sconfitta subita al Dall’Ara nella quindicesima giornata di Serie A, un San Paolo sold out accoglierà gli azzurri di Sarri all’uscita dal tunnel in occasione di Napoli-Roma, pronto a sostenerlo nel corso di tutti i novanta minuti.

Restano ancora in vendita pochi biglietti relativi all’inferiore delle curve ma, viste le premesse, anche questi verranno presto esauriti. Napoli-Roma d’altra parte non è una partita come le altre, non è il semplice big match che colorerà la sedicesima giornata di Serie A. È una partita sentita sia per il trascorso tra le due tifoserie, con gli episodi della finale di Coppa Italia di due anni fa che aleggiano nelle menti delle due compagini, sia per il momento attuale.

Napoli-Roma vuole essere la partita del riscatto. La squadra di Sarri dopo aver conquistato e perso il primo posto in classifica vuole rialzarsi e la Roma in crisi di risultati cercherà di far lo stesso con Garcia confermato dalla società capitolina. A supporto degli azzurri ci sarà un San Paolo tutto esaurito. Manca poco perché i biglietti di Napoli-Roma siano sold out.

[brid video=”21877″ player=”3006″ title=”NapoliRoma L di Maradona al San Paolo 1 12.02.14)”]

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche: