Biglietti Napoli-Roma Settore Ospiti: 1000 tagliandi disponibili

Sono mille i biglietti che il Napoli ha messo a disposizione dei tifosi della Roma per la sfida di domenica sera. Ma i supporter giallorossi che dovrebbero arrivare a Napoli dovrebbero essere davvero pochi per via della disavventura vissuta nella partita di Coppa Italia di qualche settimana fa.

Gli ultras giallorossi che allora arrivarono al San Paolo in ben 750, dovettero restare all’interno della struttura di Fuorigrotta fino alle 4 del mattino poiché manca il collegamento ferroviario per il ritorno. Una deficienza non da poco e che sconsiglia a chi ha già vissuto l’esperienza di provarla di nuovo.

Un vero peccato perché l’arena di Fuorigrotta sarà gremita n ogni ordine di posto e vedere spoglio il settore ospiti è un colpo d’occhio che lascia davvero male. Ma anche aspettare tante ora dopo la fine della gara per poter tornare nella propria città non è poi tanto conveniente e così fino a oggi nella Capitale sono stati venduti solo 200 tagliandi: le previsioni più ottimistiche stimano in circa 500 i tifosi della Roma che arriveranno a Napoli domenica sera.

Leggi anche — > I tifosi della Roma lanciano petardi contro quelli del Napoli (Video)

Leggi anche — > Napoli-Roma 3-0 (Coppa Italia): Foto dei Tifosi Napoletani al San Paolo

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma, Maradona: “Voglio che vincano di nuovo gli azzurri”

Napoli-Roma, arbitra Rocchi di Firenze