Biglietti Napoli-Roma (Coppa Italia) sarà sold-out?

Procede a gonfie vele la vendita di biglietti per la sfida tra Napoli e Roma valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Se non sarà sold out poco ci manca perché sono stati già venduti oltre 30mila tagliandi e ancora i botteghini e restano aperti. Quasi tutti gli abbonati hanno infatti opzionato i biglietti nel periodo loro destinato e poi da giovedì, quando è partita la vendita libera, sono incominciate le prime file.

Che di sicuro si ripeteranno anche oggi e domani visto che oltre al risultato dell’andata (3-2) che tiene il Napoli appeso alla qualificazione, i tifosi sono stati corroborati dalla ottima prestazione che gli uomini di Benitez hanno fornito in campionato contro il Milan. Insomma il San Paolo si travestirà ancora da dodicesimo uomo in campo così da spingere i partenopei a tagliare il traguardo della finale che a questo punto sarebbe la seconda in tre anni.

Le Curve, sia la A sia la B, sono quasi esaurite: restano solo pochi quantitativi di inferiore. Mentre qualche altro tagliando di Distinti superiori ancora gira ma dovrebbe essere smaltito entro l’ora di pranzo e così i ritardatari dovranno affidarsi ai settori meno economici per poter assistere a una delle partite più attese fino ad ora. Dati molti positivi quindi dalla prevendita al San Paolo: domani sera ci sarà il pienone con oltre 50mila supporter a fare il tifo.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 10 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Intervista a Reina: “A Napoli sto bene, posso anche restare”